Consulenza su misura
per un progetto di web marketing
Organizzare le idee per pianificare la strategia da seguire è fondamentale
per creare una campagna di Pubblicità Online "su misura" vincente
L'obiettivo del web marketing è di generare una convergenza di utenti realmente interessati al servizio/prodotto che si propone e per far ciò bisogna pensare a una serie di azioni di marketing online.
Anzitutto bisogna sottolineare che ogni piano di web marketing dovrebbe avere un budget ben definito. La pubblicità online ti consente di avere molta visibilità in poco tempo e di veicolare il messaggio giusto al momento giusto. Sempre più il contesto e la personalizzazione sono elementi che ci consentono di individuare:
- il destinatario corretto
- il momento efficace
- il messaggio pertinente
- il contesto giusto
L'altro punto di forza è la parte economica dell'investimento:
- il budget di spesa è totalmente sotto controllo: paghi solo per quello che ottieni e puoi sospendere o mettere in pausa l'investimento in qualsiasi momento
- le piattaforme più utilizzate hanno un altissimo livello di misurabilità riguardo risultati e costi sostenuti.
Dedichiamo molto tempo alla fase di progettazione della campagna (obiettivi, KPI, destinatari, momento, messaggio, contesto, canali, budget). Cerchiamo di scoprire l'esigenze delle persone e di comprenderne i comportamenti, tracciando e monitorando tutto quello che ci aiuta a capire come procedono le campagne di marketing. Diamo particolare attenzione alle condizioni d'investimento favorevoli per TE e quando secondo noi non ci sono le condizioni, ve lo diciamo.
L'elenco dei canali digital che maggiormente utilizziamo:

- Google AdS
- Google Shopping
- Google My Business
- Linkedin (advertising, mobile, remarketing)
- Facebook (advertising, mobile, remarketing)
- Instagram (advertising, mobile, remarketing)
- Mailchimp (DEM, liste contatti, marketing automation)
In venti anni ho collaborato con
























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